PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA. PROGRAMMI PER VALORIZZARE L’IDENTITA DEI LUOGHI: PARCHI E GIARDINI STORICI. RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL SISTEMA DEI GIARDINI DEL CASTELLO DI BIANELLO. CONCLUSIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI.

OGGETTO: PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA. – PROGRAMMI PER VALORIZZARE L’IDENTITA DEI LUOGHI: PARCHI E GIARDINI STORICI. – PROCEDIMENTO DI APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO – ESECUTIVO DEI LAVORI DI RESTAURO E VALORIZZAZIONE DEL SISTEMA DEI GIARDINI DEL CASTELLO DI BIANELLO. – AVVISO AVVENUTA CONCLUSIONE CONFERENZA SERVIZI DECISORIA AI SENSI DEGLI ARTT. 14 COMMA 2 E 14-TER DELLA LEGGE 241/90 SMI

IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

avvisa che, con determinazione n. 166/C del 13 ottobre 2022, sono state approvate le favorevoli risultanze espresse nel verbale della Conferenza dei Servizi decisoria indetta ai sensi degli artt. 14 comma 2 e 14-ter della Legge 241/90 smi riguardante il progetto definitivo-esecutivo dei lavori di che trattasi, i cui elaborati sono stati modificati conformemente alle conclusioni della Conferenza medesima.

La determinazione n. 166/C del 13 ottobre 2022 e la documentazione allegata vengono integralmente depositati per la libera consultazione presso la Segreteria del Comune di Quattro Castella, con sede in Piazza Dante 1, e sono visionabili nei giorni da lunedì al sabato, dalle ore 08.30 alle ore 13.00 , previo appuntamento telefonico (0522-249258). La determinazione predetta viene infine integralmente pubblicata sul sito web del Comune di Quattro Castella all’indirizzo: https://www.comune.quattro-castella.re.it ed all’Albo pretorio on-line.

Il Responsabile del Processo

f.to (Ing. Davide Giovannini)

Det.conclusiva

All.1_verbale 1 seduta conferenza