Iscrizioni ai servizi a.s. 2022/2023

ISCRIZIONE AI SERVIZI 2022/2023 – si effettuano solo on line

TUTTE LE INFORMAZIONI DISPONIBILI SUL SITO POTREBBERO SUBIRE MODIFICHE IN RELAZIONE ALL’EVOLVERSI DELL’EMERGENZA COVID19, PERTANTO SI INVITA L’UTENZA A CONSULTARE REGOLARMENTE QUESTE PAGINE.

Le iscrizioni ai servizi quali:

• Mense Scolastiche
  • Tempo pieno primaria Montecavolo MAMELI, primaria Puianello TEMPESTA,
  • Scuola infanzia statale L’Albero delle Farfalle (materna),
  • Pre scuola – ingressi anticipati di tutte le scuole,
  • Post scuola -uscita posticipata di Puianello del mercoledì,
  • Pomeriggi integrativi di Puianello del lunedì e venerdì,
  • Tempo potenziato di Quatto Castella

si effettuano online dal 9 maggio al 11 giugno, collegandosi al seguente LINK:  https://quattrocastella.cloud.softech-engineering.it/UserLogin/LoginUser.aspx

_______

Le iscrizioni al servizio

• Trasporti

si effettuano online collegandosi al seguente LINK: https://www.til.it/trasporto-scolastico-quattro-castella/

INFORMAZIONI GENERALI

L’iscrizione sul sito, tramite SPID, deve essere inoltrata dal genitore “pagante”, ossia la persona a cui arriverà intestato il bollettino. Il pagante potrà, sempre tramite questo portale, visualizzare la propria posizione contabile, scegliere la modalità di pagamento (bollettino o SEPA- SDD), stampare ricevute/attestazioni ecc.

CHI DEVE INOLTRARE L’ISCRIZIONE ONLINE:

-I bambini che inizieranno a frequentare da settembre 2022 le classi prime a tempo pieno alla scuola primaria di Montecavolo, e alla scuola d’Infanzia statale sezione tre anni.

– I bambini nuovi iscritti (esempio a seguito di trasferimento da altra scuola) che inizieranno a frequentare per la prima volta da settembre 2022 le classi, dalla seconda alla quinta, a tempo pieno nella scuola primaria di Montecavolo, e le sezioni dei quattro e cinque anni della scuola dell’Infanzia statale.

-i bambini che usufruiscono della mensa scolastica di Puianello, (tutte le classi).

– Le domande di ingresso anticipato per tutte le scuole.

– Le domande di uscita posticipata del mercoledì a Puianello.

– Le domande dei pomeriggi integrativi (lunedì e venerdì) a Puianello.

– Le domande del tempo potenziato (martedì e venerdì) a Quattro Castella.

CHI NON DEVE INOLTRARE L’ISCRIZIONE ONLINE:

I bambini già iscritti nell’anno scolastico 2021/2022 alla mensa scolastica delle classi a tempo pieno (Montecavolo) e alla scuola dell’Infanzia Statale, in quanto tutte le informazioni necessarie sono già state inserite.

CHI NECESSITA di eventuali DIETE particolari per motivi di salute o etico/religiosi,  deve rivolgersi  all’uff. scuola entro il 11/06/2022.

Comunicazione SPID

Link Sosia

manuale utente per iscrizioni on line

Copia di MANDATO Sepa CORE (editabile)

INFORMATIVA TUTELA DELLA PRIVACY: Ai sensi del GDPR 679/2016, il Comune di Quattro Castella, in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali vengono trattati nel rispetto dell’informativa generale pubblicata nella sezione “Privacy” del proprio sito istituzionale (https://www.comune.quattro-castella.re.it/privacy/). Preliminarmente alla compilazione dei moduli sottostanti, si invita a prendere visione della predetta informativa.