Iscrizioni ai servizi a.s. 2022/2023

INFORMATIVA TUTELA DELLA PRIVACY: Ai sensi del GDPR 679/2016, il Comune di Quattro Castella, in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali vengono trattati nel rispetto dell’informativa generale pubblicata nella sezione “Privacy” del proprio sito istituzionale (https://www.comune.quattro-castella.re.it/privacy/). Preliminarmente alla compilazione dei moduli sottostanti, si invita a prendere visione della predetta informativa.

ISCRIZIONE AI SERVIZI 2022/2023 – si effettuano solo on line

TUTTE LE INFORMAZIONI DISPONIBILI SUL SITO POTREBBERO SUBIRE MODIFICHE IN RELAZIONE ALL’EVOLVERSI DELL’EMERGENZA COVID19, PERTANTO SI INVITA L’UTENZA A CONSULTARE REGOLARMENTE QUESTE PAGINE.

Note informative sull’iscrizione ai servizi scolastici per l’anno 2022/2023:

Le iscrizioni al servizio di TRASPORTO SCOLASTICO saranno aperte dal giorno 09/05/2022 al giorno 11/06/2022.

Informativa disponibile nella sezione TRASPORTI:

Trasporti – Comune di Quattro Castella (quattro-castella.re.it)

Le iscrizioni agli ALTRI SERVIZI (Mensa, pre-post scuola, pomeriggi integrativi) saranno aperte dal giorno 09/05/2022 al  giorno 11/06/2022.

Nelle sezioni dedicate sono illustrate modalità di funzionamento e relative tariffe.

Informativa per l’iscrizione e link,  sono disponibili cliccando qua:

Comunicazione SPID

Iscrizioni ai servizi scolastici 22.23

Link Sosia

manuale utente per iscrizioni on line

Copia di MANDATO Sepa CORE (editabile)