MERCATI SETTIMANALI DEL COMUNE: RIPRESA DELL’ATTIVITA’ MERCATALE ORDINARIA

Si informa che a partire dal 22/05/2020  riprenderà progressivamente l’ordinaria attività mercatale  in relazione ai mercati settimanali che si svolgono nel Comune.

Lo svolgimento dei mercati avrà luogo in spazi perimetrati in cui saranno predisposti due accessi, uno in entrata ed uno in uscita, e i posteggi sono stati temporaneamente ricollocati come risulta dalle planimetrie allegate.

Il mercato di Montecavolo è stato temporaneamente ricollocato nel parcheggio antistante le scuole elementari in Via Togliatti (vicinanze supermercato Conad), a partire dal 22/05/2020 fino all’11/09/2020.

È prescritto il rispetto delle misure di sicurezza indicate nelle linee guida  e nel protocollo allegato all’ordinanza  n. 82 del 17/05/2020 del Presidente della Regione Emilia Romagna, ed in particolare:

– ACCESSI REGOLAMENTATI E SCAGLIONATI IN FUNZIONE DEGLI SPAZI DISPONIBILI CON ENTRATA ED USCITA SEPARATI

– MANTENIMENTO DEL DISTANZIAMENTO INTERPERSONALE DI ALMENO 1 METRO

– E’ OBBLIGATORIO  L’UTILIZZO DELLA MASCHERINA

– E’ OBBLIGATORIO DISINFETTARE LE MANI NEL MOMENTO IN CUI INIZIANO LE OPERAZIONI DI ACQUISTO

– UTILIZZO DI GUANTI USA E GETTA NELLE OPERAZIONI DI ACQUISTO (FORNITI DALL’OPERATORE COMMERCIALE) NEL CASO IN CUI SIA CONSENTITO TOCCARE LA MERCE

– SOSTARE NELL’AREA DEL MERCATO IL TEMPO STRETTAMENTE NECESSARIO AGLI ACQUISTI

ordinanza 13 del 21-05-2020

ordinanza n. 14 del 22-05-2020

ordinanza n. 17 del 28-05-2020 MERCATO QC.