ATTIVITA’ DI RILEVAZIONE DA PARTE DELLA SOCIETA’ EXI SPA PER LA POSA DELLA NUOVA FIBRA OTTICA A PARTIRE DL 26/04/2023 E FINO AL 03/05/2023

Si avvisa la cittadinanza che, a partire da mercoledì 26 aprile 2023 e fino a venerdì 5 maggio 2023, gli incaricati della società EXI spa / BRS Italy saranno presenti sul territorio comunale al fine di effettuare rilievi fotografici per la progettazione della rete in fibra ottica “fino a casa” (FTTH) nel nostro Comune.

L’attività di walk in svolta dalla società prevede:

– N.1 foto pulsantiera

– N.1 foto civico

– N.1 foto esterno edificio

Di norma non è previsto accesso alle proprietà private per effettuare le fotografie necessarie.

Qualora sia impossibile procedere allo scatto dall’esterno, il personale in campo richiederà autorizzazione e consenso al proprietario dell’immobile al fine di procedere ai rilievi fotografici.

Nel corso dei rilievi, non saranno in ogni caso fotografate persone fisiche.

In caso di diniego, il civico non verrà censito.

Tutti gli incaricati dovranno essere dotati di tesserino di riconoscimento.

Dopo i disguidi verificatisi nel corso dei precedenti interventi, si dà atto che Exi spa ha puntualmente preso contatti con l’Amministrazione per precisare nel dettaglio l’attività da svolgersi e i nominativi dei soggetti incaricati di effettuare i rilievi.

L’Amministrazione è a disposizione per richieste di chiarimenti. In caso di necessità, potete contattare l’Amministrazione ai seguenti recapiti:

Cinzia Canovi: 0522/249242 – c.canovi@comune.quattro-castella.re.it

Chiara Pantaleoni: 0522/249214 – c.pantaleoni@comune.quattro-castella.re.it