ASSUNZIONE DELLA PROPOSTA DI PIANO URBANISTICO GENERALE (PUG) DEL COMUNE DI QUATTRO CASTELLA (RE) IN VARIANTE AL PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO PROVINCIALE (P.T.C.P.) E AL PIANO TERRITORIALE PAESISTICO REGIONALE (P.T.P.R.)

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 101 del 23/12/2021 il Comune di Quattro Castella ha assunto la proposta di Piano Urbanistico Generale (PUG)

La proposta di piano è depositata, all’indirizzo

www.comune.quattro-castella.re.it/entra-in-comune/pug-piano-urbanistico-generale/

La proposta di piano è depositata fino al 03/04/2022 presso la sede comunale di Piazza Dante n. 1 – Quattro Castella.

La consultazione presso la sede comunale è possibile previo appuntamento telefonico o tramite casella mail: pug@comune.quattro-castella.re.it nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid, nei seguenti orari dalle ore 8:30 alle 12:30 nei giorni di martedì, mercoledì, venerdì e sabato.

Entro la scadenza del termine di deposito 03/04/2022 chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della proposta di piano assunta, utilizzando lo schema presente nel sito.

Le osservazioni, presentate in carta semplice ed in unica copia, potranno essere inviate tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, tramite raccomandata A.R. ed indirizzata a Comune di Quattro Castella Piazza Dante n. 1 – 42020 Quattro Castella, oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: quattrocastella@cert.provincia.re.it

Pubblicato in Notizie