Sponsor aree verdi

AVVISO PUBBLICO DI RICERCA SPONSOR PER L’ALLESTIMENTO E/O LA MANUTENZIONE DEL VERDE DELLE ROTATORIE POSTE NEL TERRITORIO COMUNALE

L’Amministrazione comunale di Quattro Castella ricerca soggetti  “Sponsor” che manifestino il proprio interesse alla stipula di un contratto di Sponsorizzazione ambientale per l’allestimento e/o la manutenzione del verde di una o più rotatorie situate nel territorio comunale, secondo quanto previsto dall’art. 43 della Legge 449/1997, dall’art. 119 del D. Lgs 267/2000, dall’art. 19 del D.Lgs 50/2016.

Possono partecipare tutti i soggetti che svolgano attività commerciale/di impresa (persone fisiche e giuridiche, enti di diritto pubblico e associazioni) per i quali non sussistano i motivi di esclusione previsti dall’art. 80 del D.Lgs 50/16.

Le domande saranno accolte secondo l’ordine cronologico di arrivo, dalla data di pubblicazione del bando fino ad esaurimento delle aree verdi disponibili, come risultante dal numero di protocollazione attribuito dal competente ufficio alle varie domande, anche in presenza di una sola offerta.

 

allegati:

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria del Settore Lavori Pubblici – Patrimonio – Ambiente: Dott. Davide Zannoni – Sig.ra Carlotta Montanari – tel. 0522.249211

Allegati