OGGETTO: PROPOSTA DI COLLABORAZIONE AI SENSI DEL REGOLAMENTO SULLA COLLABORAZION E TRA CITTADINI E AMMINISTRAZIONE PER LA CURA, LA RIGENERAZIONE E LA GESTIONE CONDIVISA DEI BENI COMUNI URBANI DEL COMUNE DI QUATTRO CASTELLA.
(Quattro Castella, 12/12/2025) – Con il presente avviso si rende noto che con nota agli atti comunali al n. 15804 di P.G. del 17.11.2025 presentata dal “Gruppo Ambiente Pulito” (gruppo informale di volontari), valutata favorevolmente in ordine alla fattibilità, è pervenuta proposta di patto di collaborazione con l’Amministrazione comunale ai sensi dell’art. 9 del Regolamento di cui in oggetto, per svolgere attività periodica di monitoraggio, pulizia e raccolta di rifiuti abbandonati nel territorio comunale, che si allega ed a cui si fa rinvio.
Ai sensi del comma 3 dell’art. 9 del Regolamento di cui in sopra, il presente avviso viene pubblicato per 15 (quindici) giorni consecutivi e naturali al fine di raccogliere eventuali adesioni in vista dell’adozione degli atti propedeutici alla sottoscrizione del Patto di collaborazione.
Gli interessati potranno manifestare il proprio interesse all’adesione alla proposta di che trattasi, manifestando la propria volontà in tal senso ed indicando le proprie generalità, inviando una mail al seguente recapito: n.simonazzi@comune.quattro-castella.re.it
