AVVISO PUBBLICO – REGIONE EMILIA ROMAGNA – EVENTI METEREOLOGICI AVVERSI ANNO 2019

Eventi avversi annualità 2019: Maggio (Ocdpc n.600), 22 Giugno (Ocdpc n.605), Novembre (Ocdpc n.622).

Approvazione direttive disciplinanti presentazione delle domande, criteri e modalità per la concessione di contributi, in favore di soggetti privati ed attività economiche e produttive, per i danni occorsi in relazione agli eventi verificatisi sul territorio regionale.

Il Decreto del Presidente della Regione Emilia Romagna, in qualità di Commissario Delegato, n.05 del 15 Gennaio 2020, pubblicato sul BURER – T N.10 del 16.01.2020 è disponibile e scaricabile, unitamente alla modulistica, sul Sito Internet della protezione civile regionale:

IL RESPONSABILE AREA ASSETTO ED USO DEL TERRITORIO

f.to Arch.Saverio Cioce