Servizi di pre-post Scuola

ATTIVITA’ PRINCIPALI E SERVIZI OFFERTI

L’Amministrazione Comunale, in accordo con l’Istituto Comprensivo, organizza il servizio di pre-post scuola.
E’ riservato alle famiglie in cui entrambi i genitori lavorino con orari e sedi di lavoro incompatibili con la possibilità di accompagnare  i figli nei tempi stabiliti dalla scuola.

I ragazzi che usufruiscono del trasporto scolastico non devono richiedere l’ingresso anticipato, anche se arrivano presso il plesso  scolastico prima dell’inizio delle lezioni, in quanto questo è precedentemente concordato con il personale scolastico preposto.

Il servizio di ingresso anticipato deve essere richiesto dai genitori ogni anno mediante l’apposito modulo.

Eventuali domande pervenute oltre il termine fissato saranno accolte solo in caso di disponibilità di posti, dando comunque la precedenza alle situazioni che rientrino nei criteri sopra specificati.

Istruzioni per l’a.s. 2017/18 e modulistica nell’apposita sezione.

Regolamento servizipre-post scuoladefinitivo

MODULISTICA ONLINE