Mense scolastiche: primarie e scuola dell’infanzia statale

ATTIVITA’ PRINCIPALI E SERVIZI OFFERTI

La mensa ad uso scolastico è un servizio a domanda individuale connesso alle scuole dell’infanzia, e alle scuole primarie di primo grado, e può essere utilizzata dagli studenti nei casi in cui l’attività didattica si prolunghi in orario pomeridiano, oppure a fronte di iniziative formative pomeridiane comprese nel POF della scuola.

REGOLAMENTO MENSA: Regolamento refezione scolastica definitivo

IN EVIDENZA

Per iscrizioni online clicca qui

Si specifica che per le mense della scuola dell’Infanzia Statale, nonchè delle classi a tempo pieno delle scuole primarie, la domanda di ammissione alla mensa a partire dall’anno scolastico 2017/2018 sarà considerata valida fino alla fine del ciclo scolastico di riferimento.

E’ perciò particolarmente importante ricordarsi di segnalare eventuali cambiamenti (indirizzi, nr. di telefono, modalità di fruizione ecc..) rispetto a quanto dichiarato in sede di iscrizione al servizio.

Si ricorda inoltre che attualmente le spese sostenute per la refezione scolastica sono detraibili in sede di dichiarazione dei redditi; si invitano pertanto i paganti a conservare i documenti comprovanti i pagamenti effettuati (bollettini, bonifici ecc).