PROGETTO CONCILIAZIONE anno 2025
BANDO ANNO 2025
Termini e modalità di presentazione delle domande
Le famiglie che soddisfano i requisiti richiesti nel bando dovranno presentare domanda di partecipazione al Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro – estate 2025 ENTRO E NON OLTRE LE ORE 23,59 DEL GIORNO 31 LUGLIO 2025 utilizzando esclusivamente la procedura on-line indicata sotto (la procedura online sarà attiva da venerdì 20 giugno 2025).
Ad ogni domanda sarà assegnato un numero di ricevuta (formata da un codice alfanumerico assegnato in fase di approvazione della domanda) da intendersi quale numero identificativo nella Graduatoria del Distretto di Reggio Emilia.
LINK PER FARE LA DOMANDA DA VENERDI’ 20 GIUGNO 2025:
Elenco soggetti gestori aderenti, nel comune di Quattro Castella:
Allegato_2_Elenco_gestori_di_centri_estivi_con_totali
Elenco soggetti gestori aderenti, nel distretto di Reggio Emilia
TABELLA GESTORI DISTRETTO REGGIO EMILIA_signed
—————————————————————————–
Ai sensi del GDPR 679/2016, il Comune di Quattro Castella, in qualità di Titolare del trattamento, informa che i dati personali vengono trattati nel rispetto dell’informativa generale pubblicata nella sezione “Privacy” del proprio sito istituzionale (https://www.comune.quattro-castella.re.it/privacy/). Preliminarmente alla compilazione dei moduli sottostanti, si invita a prendere visione della predetta informativa.