QUATTRO CASTELLA DA ASPORTO & DOMICILIO

Ai sensi del D.P.C.M. del 24/10/2020: “le attività dei servizi di ristorazione sono consentite dalle ore 5 alle ore 18; ….dopo le ore 18 è vietato il consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici o aperti al pubblico; …..resta sempre consentita la ristorazione con consegna a domicilio, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l’attività di confezionamento che  di trasporto, nonché, fino alle ore 24 la ristorazione con asporto, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze.”

Al fine di sostenere le attività locali (le attività dei servizi di ristorazione, gli esercizi commerciali in genere) e fornire un aiuto ai cittadini in questo momento  di emergenza, il Comune ha stilato un elenco  – in costante aggiornamento –  delle attività presenti sul nostro territorio che effettuano i servizi di asporto e di consegna a domicilio.

Clicca sull’immagine per leggere l’elenco:

Per segnalare aggiornamenti è possibile contattare:

Ufficio Commercio e attività Produttive – g.tambaro@comune.quattro-castella.re.it – tel. 0522.249343
Assessore Luca Spagni – l.spagni@comune.quattro-castella.re.it