bando locazione autorimesse Via Amendola 12

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN LOCAZIONE DI DUE AUTORIMESSE UBICATE IN FABBRICATO SITO IN VIA AMENDOLA, 12 LOC. PUIANELLO

Il Responsabile dell’Area Assetto ed Uso del Territorio, in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 16 del 4 marzo 2021, e della determinazione del Responsabile di Area n. 050/C del 17.03.2021, provvedimenti tutti esecutivi a termini di legge, ai sensi dell’art. 65 del R.D. 23 maggio 1924 n. 827, rende noto che è indetto un bando pubblico per la concessione in locazione di 2 (due) autorimesse in Loc. Puianello – Via Amendola n°12.

  • L’asta si terrà con il metodo dell’offerta segreta, e l’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più alto rispetto a quello posto a base d’asta, ai sensi dell’art. 73 lett. c) del R. D. 23.05.1924 n. 827 e successive modifiche ed integrazioni;
  • Durata contratto: La locazione ha durata di anni 4 (quattro), decorrenti dalla data di stipula del contratto, rinnovabili per ulteriori 4 (quattro) anni, ai sensi dell’art. 2 della Legge 431/1998;
  • Scadenza presentazione offerte: 17 aprile 2021 – ore 12.00
  • Apertura buste: 19 aprile 2021 – ore 10.00
  • Importo: Il canone annuale di locazione posto a base d’asta per ciascuna autorimessa è pari ad € 600,00 (Euro seicento/00). Il canone, così come determinato dall’aggiudicazione, sarà soggetto a rivalutazione ISTAT nella misura del 75%, a partire dal secondo anno di locazione

 

CHI PUO’ PARTECIPARE?

Sono ammessi a partecipare esclusivamente i soggetti in possesso dei requisiti di ordine generale previsti dall’art. 80 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i., per quanto applicabili alla natura del presente bando, o che comunque non si trovino in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione; costituisce inoltre causa di esclusione la sussistenza di contenziosi, di qualsiasi tipo e natura, con il Comune

  • Per le persone fisiche;
  • Per le persone giuridiche (imprese, associazioni, enti);

 

INFORMAZIONI

  • Per la visione di tutta la documentazione, come pure per informazioni e chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi al Settore Lavori Pubblici – Patrimonio – Ambiente – Piazza Dante, 1 – 42020 Quattro Castella (RE) nel normale orario d’ufficio;
  • Riferimenti: Dott. Davide Zannoni: 0522-249258; Geom. Andrea Braglia: 0522-249344.
  • si ricorda che per l’accesso agli uffici comunali è consentito solo su appuntamento pertanto si consigliano gli interessati a prendere contatto con i recapiti indicati per calendarizzare un incontro, se necessario.

 

DOCUMENTAZIONE