Transiti. Tracce d’arte sul territorio


Questo evento si ripete dal 19 Settembre 2021 fino al 19 Settembre 2021. Il prossimo appuntamento sarà il 19 Settembre 2021

  • Prossime date:

19 settembre – 28 novembre 2021
MARINA GASPARINI
Transiti. Tracce d’arte sul territorio

INAUGURAZIONE

La mostra sarà inaugurata domenica 19 settembre, alle ore 17.30, presso il Cinema Eden di Puianello, alla presenza dell’artista, dei curatori e dei rappresentanti delle Istituzioni. Il vernissage sarà arricchito dalla partecipazione del noto paesologo @Franco Arminio con “La cura dello sguardo”, parole e suoni di Franco Arminio e Mirco Ghirardini.

Ingresso gratuito con prenotazione: T. 0522 249232, biblioteca@comune.quattro-castella.re.it.

All’atto della prenotazione sarà richiesto nominativo e numero di telefono. Ai sensi del Decreto Legge 24 Luglio 2021, per accedere all’evento è necessario essere in possesso e mostrare la certificazione verde personale (GREEN PASS) attestante l’avvenuta vaccinazione o il risultato negativo di un test molecolare o antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti. Sono esenti dall’obbligo i minori di 12 anni e i soggetti esclusi dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica. All’interno della sala è inoltre obbligatorio indossare sempre la mascherina.

Comunicato_Marina_Gasparini__Transiti

Locandina