TIME FOR PEACE, TIME TO CARE

Si chiama TIME FOR PEACE, TIME TO CARE l’iniziativa promossa dal Comune di Quattro Castella nel pomeriggio di sabato 2 ottobre al Bocciodromo di Montecavolo.

Alle ore 17 insieme all’ambasciatore Paolo Sannella e al missionario comboniano Filippo Ivardi Ganapini andremo ad approfondire il tema dei conflitti che affliggono il continente africano con l’analisi sulle possibili risoluzioni di pace.

Dopo un intervallo con aperitivo, nella seconda parte metteremo il grandangolo sulla questione egiziana insieme a Sayed Nasr (Egypt Wide).

Al termine dell’incontro sveleremo in anteprima il canale Youtube “Vado e Torno” dedicato ai castellesi residenti all’estero o protagonisti di esperienze “expacts”.

Ingresso con obbligo di “Green Pass”

L’impegno del Comune di Quattro Castella per la Pace e i Diritti prosegue anche domenica 10 ottobre con la partecipazione alla Marcia della Pace di Assisi🏳️‍🌈.

Ci sono ancora posti disponibili prenotandosi presso l’associazione “Libera”: reggioemilia@libera.it