Io a te voglio, gioia mia, solamente a te…

Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, istituita dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite nel 1999.

Per l’occasione, nella serata di mercoledì 24 novembre, alle ore 21, grazie alla collaborazione con Degustibook, club del libro e associazione culturale no profit di Reggio Emilia, avremo ospite in biblioteca Tea Ranno, scrittrice siciliana che si occupa da sempre, oltre che di letteratura, di diritto, in particolare contro la violenza sulle donne, tanto da essere definita l’ambasciatrice dei loro diritti.

A  guidare la conversazione l’Assessore alla Cultura Danilo Morini.

Saranno inoltre presenti Daniela Campani, Consigliera comunale con delega alle Pari Opportunità, Elisa Bianchi dell’Associazione Non da sola e la violinista Mikiko Yoshiyama.

L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid con numero di posti limitati.

La prenotazione è pertanto fortemente consigliata, telefonando al numero 0522/249232 o inviando una mail a biblioteca@comune.quattro-castella.re.it

Per l’accesso è obbligatorio presentare il green pass e indossare la mascherina per tutta la durata dell’incontro.

invito 24 novembre