Il libro selvaggio

Torna il gruppo di lettura per ragazzi dagli 11 ai 16 anni.

L’appuntamento è per  giovedì 17 giugno alle ore 17,30  presso il cortile delle Scuole Primarie di Puianello, Via Angeli di Beslan, 15 – 42020 Puianello.

Un tempo per condividere e scoprire. Quali storie desiderate ascoltare? Avete una pagina amata? Un libro che non avreste mai voluto finire di leggere? Portatelo con voi. In questo spazio, libero e selvaggio ci scambieremo segreti e suggerimenti

La Biblioteca di Quattro Castella con il Teatro dell’Orsa Monica Morini, Annamaria Gozzi, Chiara Ticini

Evento su prenotazione per un massimo di 20 persone rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 16 anni, che si svolgerà nel rispetto delle normative COVID.

In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a data da destinarsi.

È possibile prenotarsi scrivendo a biblioteca@comune.quattro-castella.re.it o telefonando allo 0522-249232.