BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LE UTENZE DOMESTICHE

Si emette il presente Avviso pubblico contenente la disciplina per la presentazione delle istanze per concessione di contributi “una tantum”, come misura urgente di solidarietà e di sostegno alle famiglie a fronte dell’emergenza da Covid-19. I suddetti contributi saranno concessi sulla base di apposita graduatoria da approvarsi alla chiusura del presente avviso e saranno corrisposti direttamente ai nuclei famigliari per fare fronte alle spese relative a:

Ø fornitura di energia elettrica,

Ø fornitura di gas naturale da riscaldamento,

Ø servizio idrico per la fornitura di acqua agli utenti domestici

Per un efficace utilizzo delle risorse disponibili il presente Avviso pubblico ha valenza esclusivamente in ambito dei comuni costituenti l’Unione Colline Matildiche (Albinea, Quattro Castella e Vezzano sul Crostolo).

Presentazione delle domande dal 23/06/2022 al 23/07/2022.

Per la compilazione è necessario possedere lo SPID (solo per i cittadini ultrasessantacinquenni privi di SPID, la domanda può essere presentata da un parente convivente in possesso di identità digitale).

Per informazioni: Area Sociale Unione Colline Matildiche 0522/247825 (Alessandra Brighenti) 0522/247816 (Raffaella Zannini)