bando alloggi canone calmierato – graduatoria provvisoria 2020

Si comunica che Acer Azienda Casa Reggio Emilia, con proprio provvedimento 8769 del 20.11.2020 ha approvato la GRADUATORIA PROVVISORIA delle domande pervenute entro il 31.10.2020, come previsto dal bando in oggetto e dalle modifiche ad esso apportate nel corso del 2020 per emergenza Covid-19.

a graduatoria provvisoria è pubblicata dal 09.12.2020 al 22.12.2020:

• Sul sito web di Acer: casa.acer.re.it e www.acer.re.it
  • Sul sito web del Comune di Quattro Castella: www.comune.quattro-castella.re.it
  • Sul sito web dell’Unione Colline Matildiche: www.collinematildiche.it
  • All’Albo Pretorio on line del Comune di Quattro Castella

Entro il termine di pubblicazione della graduatoria provvisoria è possibile presentare ricorso in opposizione  alla preposta Commissione Comunale istituita presso la sede di Acer Reggio Emilia.

Gli alloggi a canone calmierato sono destinati a famiglie residenti o con lavoro a Quattro Castella in possesso di Attestazione ISEE compreso tra € 7.500,00 e € 30.000,00. L’ammontare del canone di affitto, calcolato in base alla metratura e alla localizzazione dell’alloggio, è stato suddiviso in tre fasce che si applicano in base all’ISEE dichiarato nella domanda di partecipazione.

I contratti di locazione saranno stipulati con Acer Reggio Emilia, ente gestore degli alloggi comunali, per una durata di 3 + 2 anni. Alla prima scadenza del contratto di locazione (dopo i primi 3 anni), ove le parti non concordino diversamente, il contratto è prorogato di diritto per ulteriori due anni, fatta salva la facoltà di disdetta da parte del proprietario ai sensi dell’art. 3 della L. 431/1998, e verificata la permanenza dei requisiti e condizioni che hanno determinato l’assegnazione originaria.

Gli uffici di Acer – data l’emergenza sanitaria – ricevono solo su appuntamento. Per info: qui