Avviso per l’assegnazione di contributi alle famiglie per il sostegno al costo di frequenza ai centri estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni

Il Comune di Quattro Castella ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna, in qualità di componente del Distretto di Reggio Emilia, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative.

Per i bambini appartenenti a famiglie la cui ISEE sia inferiore a € 35.000,00, che frequenteranno uno o più centri aderenti al Progetto,  sarà possibile ottenere un contributo a rimborso parziale o totale della retta pagata, fino ad un massimo di 336 euro.

Avviso 2021

Il bando integrale ed il modulo di domanda sono disponibili sul sito internet istituzionale del comune di Quattro Castella; le domande potranno essere presentate fino al 21 agosto 2021.

Centri estivi – Comune di Quattro Castella