XXIV MARATONA DI REGGIO EMILIA CITTA’ DEL TRICOLORE – EDIZIONE 2018 DOMENICA 9 DICEMBRE 2018

In occasione della XXIV Maratona di Reggio Emilia – Città del Tricolore – Edizione 2018 che transita anche nel territorio castellese, è stata emessa l’ordinanza n°99 del 03.12.2018 che istituisce le misure viabilistiche del caso, necessarie al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione e garantire nello stesso tempo la percorribilità delle strade.

Come per le precedenti edizioni, il tracciato della suddetta competizione si snoderà per l’abitato di Montecavolo nella fascia oraria orientativamente compresa tra le ore 9.00 e le ore 13.00 del giorno domenica 9 dicembre 2018.

Si invita a prendere visione del testo dell’ordinanza e della mappa, in cui sono evidenziati il percorso della maratona, la viabilità alternativa e le chiusure.

Si fa presente che nella viabilità interessata direttamente dalla maratona, in quella di rispetto e in quella che si interseca/si immette nel tracciato, è istituito il DIVIETO DI CIRCOLAZIONE (per le eccezioni si prega di fare riferimento all’ordinanza).

Ad agevolare il traffico saranno presenti Agenti della Polizia Municipale e Personale Volontario.

Consulta la mappa e l’ordinanza.

Allegati

Pubblicato in News