Voucher sport: un sostegno alle famiglie per l’iscrizione dei figli alle attività sportive 2020/2021

A partire da sabato 25 luglio le famiglie potranno presentare domanda per l’assegnazione di voucher a sostegno delle spese che sosterranno per l’iscrizione dei figli ai corsi, attività e campionati sportivi nella stagione 2020/2021.

Il Comune di Quattro Castella ha colto l’opportunità offerta dalla Regione Emilia Romagna per sostenere la pratica motoria e sportiva e contrastare l’aumento della sedentarietà determinato dal periodo di sospensione forzata delle attività a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del COVID-19.

Il valore del voucher è di Euro 150 se il nucleo familiare è composto da un solo figlio, di Euro 200 se è composto da due figli ed Euro 250 se è composto da tre figli. Se il nucleo familiare è formato da quattro o più figli è possibile beneficiare di un voucher di Euro 150 dal quarto figlio in poi.

I voucher sono rivolti a famiglie con Isee da 3 a 17mila euro (fino a tre figli) e da 3 a 28mila euro (da quattro figli in su).

Termine di presentazione delle domande: 12 settembre ore 13.00

Per informazioni: Ufficio Sport tel. 0522-247823 o 349-6641707 o scrivere una e-mail a e.salsi@comune.quattro-castella.re.it

Bando voucher

domanda e modulo privacy