LOCAZIONE ALLOGGI A CANONE CALMIERATO

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE CALMIERATO DI ALLOGGI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI QUATTRO CASTELLA DESTINATI ALL’EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE

Gli alloggi a canone calmierato sono destinati a famiglie residenti o con lavoro a Quattro Castella in possesso di Attestazione ISEE compreso tra € 7.500,00 e € 30.000,00. L’ammontare del canone di affitto, calcolato in base alla metratura e alla localizzazione dell’alloggio, è stato suddiviso in tre fasce che si applicano in base all’ISEE dichiarato nella domanda di partecipazione.

I contratti di locazione saranno stipulati con Acer Reggio Emilia, ente gestore degli alloggi comunali, per una durata di 3 + 2 anni. Alla prima scadenza del contratto di locazione (dopo i primi 3 anni), ove le parti non concordino diversamente, il contratto è prorogato di diritto per ulteriori due anni, fatta salva la facoltà di disdetta da parte del proprietario ai sensi dell’art. 3 della L. 431/1998, e verificata la permanenza dei requisiti e condizioni che hanno determinato l’assegnazione originaria.

E’ possibile chiedere l’elenco degli alloggi al momento disponibili, relativa ubicazione, composizione e affitto richiesto agli uffici preposti di Acer o tecnico comunale (0522-249229).

Le domande di partecipazione al bando dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo predisposto da Acer, all’indirizzo di Acer Reggio Emilia via Costituzione 6.

CHI PUO’ PRESENTARE DOMANDA

Il bando è pubblicato:

• Sul sito web di Acer: casa.acer.re.it e www.acer.re.it
  • Sul sito web del Comune di Quattro Castella: www.comune.quattro-castella.re.it
  • Sul sito web dell’Unione Colline Matildiche: www.collinematildiche.it
  • All’Albo Pretorio on line del Comune di Quattro Castella

Aggiornamenti della graduatoria: semestrali in base all’arrivo delle domande entro il 30/06 o 31/12.

AGGIORNAMENTO GRADUATORIA PROVVISORIA 2019

Gli uffici di Acer rispettano i seguenti orari di ricevimento

• lunedì 08.30 – 12.00
  • martedì 14.30 – 17.00