IL 25 APRILE A QUATTRO CASTELLA

(Quattro Castella, 19/04/2024) – Ecco il programma delle iniziative messo a punto da Comune e ANPI Quattro Castella in occasione della Festa di Liberazione 2024.
Al mattino ci saranno le commemorazioni ufficiali con la deposizione dei fiori sui monumenti ai Caduti di Quattro Castella (piazza Dante, ore 9.30), Montecavolo (via F.lli Cervi e piazza 1 Marzo, dalle ore 10.15) e Puianello (piazza Gramsci, ore 11.15) dove ci saranno anche gli interventi delle autorità civili, militari e religiose. Ogni tappa sarà accompagnata dalle musiche dei “Folkevel”.
Al pomeriggio, causa maltempo non ci sarà la prevista camminata, ma il ritrovo sarà direttamente alle ore 17 all’azienda agrituristica Barbaterre di Bergonzano dove ci sarà la presentazione del fumetto storico e biografico su Germano Nicolini e, a seguire, l’aperitivo della Liberazione (ore 18) con rientro a piedi al parco di Roncolo.
Info: Biblioteca comunale di Quattro Castella (0522.249232).

Pubblicato in Notizie