Graduatoria definitiva bando alloggi canone calmierato

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE CALMIERATO DI ALLOGGI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI QUATTRO CASTELLA DESTINATI ALL’EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE – GRADUATORIA DEFINITIVA

Il Comune di Quattro Castella, in seguito alle decisioni  in merito ai ricorsi pervenuti, adottate dalla Commissione nominata con determinazione 136/C/2017, ha approvato con determinazione 140/C/2017 la GRADUATORIA DEFINITIVA delle domande pervenute nei termini previsti dal bando in oggetto.

La graduatoria definitiva sarà in vigore fino al 13/09/2018 e costituisce, ai sensi dell’art. 4.2 del bando in oggetto, formale comunicazione dell’esito delle domande.

La graduatoria, oltre che sul sito web del Comune di Quattro Castella, sarà consultabile anche:

 

Si ricorda che gli alloggi a canone calmierato sono destinati a famiglie residenti o con lavoro a Quattro Castella in possesso di Attestazione ISEE compreso tra € 7.500,00 e € 30.000,00. L’ammontare del canone di affitto, calcolato in base alla metratura e alla localizzazione dell’alloggio, è stato suddiviso in tre fasce che si applicano in base all’ISEE dichiarato nella domanda di partecipazione.

I contratti di locazione saranno stipulati con Acer Reggio Emilia, ente gestore degli alloggi comunali, per una durata di 3 + 2 anni. Alla prima scadenza del contratto di locazione (dopo i primi 3 anni), ove le parti non concordino diversamente, il contratto è prorogato di diritto per ulteriori due anni, fatta salva la facoltà di disdetta da parte del proprietario ai sensi dell’art. 3 della L. 431/1998, e verificata la permanenza dei requisiti e condizioni che hanno determinato l’assegnazione originaria.

 

Pubblicato in Bandi, News