bando alloggi canone calmierato – graduatoria DEFINITIVA 2020

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE CALMIERATO DI ALLOGGI DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI QUATTRO CASTELLA DESTINATI ALL’EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE – GRADUATORIA DEFINITIVA ANNO 2020

Si comunica che il Comune di Quattro Castella, con propria determinazione 015/C del 06.02.2021 ha approvato la GRADUATORIA DEFINITIVA delle domande pervenute ad Acer entro il termine del 31.10.2020, come previsto dal bando in oggetto e dalle modifiche ad esso apportate nel corso del 2020 per emergenza Covid-19.

La graduatoria definitiva, che costituisce formale comunicazione agli interessati, è pubblicata dal 11.02.2021 al 25.02.2021:

  • Sul sito web di Acer: casa.acer.re.it e www.acer.re.it
  • Sul sito web del Comune di Quattro Castella: www.comune.quattro-castella.re.it
  • Sul sito web dell’Unione Colline Matildiche: www.collinematildiche.it
  • All’Albo Pretorio on line del Comune di Quattro Castella

 

Gli alloggi a canone calmierato sono destinati a famiglie residenti o con lavoro a Quattro Castella in possesso di Attestazione ISEE compreso tra € 7.500,00 e € 30.000,00. L’ammontare del canone di affitto, calcolato in base alla metratura e alla localizzazione dell’alloggio, è stato suddiviso in tre fasce che si applicano in base all’ISEE dichiarato nella domanda di partecipazione.

I contratti di locazione saranno stipulati con Acer Reggio Emilia, ente gestore degli alloggi comunali, per una durata di 3 + 2 anni. Alla prima scadenza del contratto di locazione (dopo i primi 3 anni), ove le parti non concordino diversamente, il contratto è prorogato di diritto per ulteriori due anni, fatta salva la facoltà di disdetta da parte del proprietario ai sensi dell’art. 3 della L. 431/1998, e verificata la permanenza dei requisiti e condizioni che hanno determinato l’assegnazione originaria.

Gli uffici di Acer – data l’emergenza sanitaria – ricevono solo su appuntamento. Per info: qui