Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di campi gioco estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” estate 2020

Avviso pubblico per l’individuazione dei soggetti gestori di campi gioco estivi che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia Romagna SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE NELLA GESTIONE DEL TEMPO LIBERO DALLE ATTIVITA’ SCOLASTICHE E PER LA FREQUENZA DEI FIGLI IN ETA’ 3-13 ANNI AI SERVIZI E CENTRI ESTIVI NEL PERIODO GIUGNO – SETTEMBRE 2020.

I soggetti gestori privati, di Campi Gioco e/o Centri Estivi con sede nel territorio comunale, che intendono aderire al “Progetto conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna devono presentare specifica domanda al Comune di Quattro Castella entro e non oltre il 15 maggio 2020, ore 13,00 .

In allegato la modulistica da leggere e presentare.

AVVISO SOGGETTI GESTORI 2020 DEFINITIVO

domanda di adesione soggetti gestori 2020 DEFINITIVA