Avviso per l’assegnazione di contributi alle famiglie per il sostegno al costo di frequenza ai centri estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni

Il Comune di Quattro Castella ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna con deliberazione di G.R. n 2213 del 22/11/2019, in qualità di componente del Distretto di Reggio Emilia, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative. Per accedere al contributo si fa riferimento ai seguenti requisiti e criteri, approvati con deliberazione di Giunta Comunale n. 9 del 06/02/2020.

Per i bambini appartenenti a famiglie la cui ISEE sia inferiore a € 28.000,00, che frequenteranno uno o più centri aderenti al Progetto,  sarà possibile ottenere un contributo a rimborso parziale o totale della retta pagata, fino ad un massimo di 336 euro.

Il bando integrale ed il modulo di domanda saranno disponibili a breve sul sito internet istituzionale del comune di Quattro Castella; le domande potranno essere presentate fino al 20 luglio 2020.

Centri estivi