Avviso per l’assegnazione di contributi alle famiglie per il sostegno al costo di frequenza ai centri estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni

Il Comune di Quattro Castella ha aderito al “Progetto per la conciliazione vita-lavoro” promosso dalla Regione Emilia-Romagna con deliberazione di G.R. n 276 del 26/02/2018, in qualità di componente del Distretto di Reggio Emilia, finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo, a sostegno delle famiglie che avranno la necessità di utilizzare servizi estivi per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni, nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche/educative. Per accedere al contributo si fa riferimento ai seguenti requisiti e criteri, approvati con deliberazione di Giunta Comunale n.23 del 15/03/2018.

Avviso FAMIGLIE Definitivo

Richiesta contributo Progetto Conciliazione 2018 aggiornata